Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: youtube
Andrea LegnaniMattia PersianiDaniela FabbiGiovanni RubinoStefano Carlin
Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · Speaker

Speaker

Alessandro Formisano

Head of Operations, Sales & Marketing / Società Sportiva Calcio Napoli

Head of Operations, con responsabilità dell'organizzazione attività stadio e match, ordine e sicurezza pubblica, rapporti con FIGC, Lega Serie A e UEFA per l'adeguamento funzionale dell'impianto alle norme sportive. Organizzazione strategica delle attività di relatationship con i tifosi. Gestione rapporti con l'Amministrazione Comunale. Risk Management Organizzazione campagna abbonamenti, programma tessera del tifoso, politiche di prezzo per le singole gare e relative campagne di comunicazione. Organizzazione generale attività di manutenzione ordinaria e straordinaria del terreno di gioco dello stadio e del Centro Tecnico, dei locali in concessione, information technology, apparati medicali. Organizzazione generale logistica per l'approvvigionamento dei materiali tecnici per tutte le squadre, per tutte le competizioni, e relativi magazzini. Responsabilità dell'individuazione, di fornitori ed appaltatori di materiali e servizi; negoziazione degli accordi economici, definizione contratti. Organizzazione generale logistica e sicurezza del club in trasferte nazionali ed estere, e ritiro pre-campionato ( hotel, aerei, trasporti). Organizzazione generale delle gare amichevoli pre-campionato. Organizzazione generale delle attività di charity.

Decision Making: Marketing Management

Settore: Sport, Intrattenimento e Benessere

EVENTI

Forum Della Comunicazione 2021

CONTENUTI

Digital Talk | IL NUOVO MARKETING DELL'EVENTO SPORTIVO: LE STRATEGIE PER GLI ODIERNI SCENARI | Forum Comunicazione 2021

TAG: Comunicazione Marketing Sport

Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base