Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: youtube
Francesca ColangeloEmilio OrlandiniPaola PintoFrancesco CaccavoAndrea Colombo
Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · Speaker

Speaker

Paolo Teoducci

Brand Strategy & Media, Ricerche e Benchmarking / Gruppo TIM - Telecom Italia

Brand & Communication, Research & Neuromarketing, Project Management. 54 anni, sposato, due figli, laurea in Economia e Marketing Internazionale. Sono anche Direttore Generale della Fondazione TIM e nel Comitato Scientifico del Master di Marketing e Comunicazione Sport di IULM. In precedenza mi sono occupato di Eventi, Social, Media e Sponsorship per circa 20 brand, lavorando in agenzia di pubblicità, aziende e consulenza, in organizzazioni piccole, startup e grandi corporation, in Italia ed all'estero (7 anni in Spagna, Bolivia e Turchia).

Decision Making: Marketing Management

Settore: Telecomunicazioni

EVENTI

FORUM DELLA COMUNICAZIONE 2017

Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base