Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: youtube
Gian Luca ArtizzuAlessandro RivaraLuca AltieriJohanna VajaAntonella Zaghini
Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · Speaker

Speaker

Arianna Fabri

Direttore Marketing Fundraising e Sviluppo Associativo / Touring Club Italiano

Laureata in Economia e Legislazione per l'Impresa presso l'Università commerciale L. Bocconi di Milano, è Direttore Marketing, Fundraising e Sviluppo Associativo del Touring Club Italiano. Dirige tutte le attività di marketing, fundraising, business development, certificazioni e articolazione territoriale dell'Associazione privata senza scopo di lucro, con direzione e sviluppo dei principali progetti e della rete di 3.000 volontari. Fino al 2015 è stata manager in 2 importanti società di consulenza internazionale, occupandosi prima di restructuring e turnaround (inclusa la procedura di dismissione del real estate italiano di Lehman Brothers secondo il file di Chapter11), poi di strategie di sviluppo e internazionalizzazione per diverse società multinazionali. Ha iniziato la sua carriera in Pirelli nella Direzione Generale Finanza dove ha maturato la sua esperienza in operazioni di M&A e finanza straordinaria.

Decision Making: Marketing Management

Settore: Turismo

Competenze: MarketingBusiness

EVENTI

Forum Della Comunicazione 2017

Forum Della Comunicazione 2021

CONTENUTI

Digital Talk | COMUNICARE "PER IL TERRITORIO": STRUMENTI E LINGUAGGI EFFICACI PER UN RICONOSCIMENTO DELLA RILEVANZA DELLE IMPRESE PER IL PAESE | Forum Comunicazione 2021

TAG: Comunicazione Marketing Territorio

Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base