Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: youtube
Danilo CattaneoAnna SacconVincenzo FranceseClaudio AvalloneEmanuele Castellani
Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · Speaker

Speaker

Marco Ruiz

Marketing Experience / Mercedes-Benz Italia spa

Romano, Laureato in Giurisprudenza presso l'Università la Sapienza e giornalista pubblicista, è in Mercedes-Benz Italia dal 1981, iniziando come product manager, dirigendo poi la struttura di pubbliche relazioni e stampa, per assumere oggi la responsabilità delle attività di Marketing Experience relative ad eventi e retail marketing. E'direttore responsabile della rivista "Mercedes-Benz The Magazine" ed è autore di numerosi libri nel settore automotive pubblicati in tutto il mondo, da "Japanese Car" (Heynes Publishing) all'Enciclopedia dell'Automobile (Mondadori).

Decision Making: Meeting Management

Settore: Auto, Moto e Veicoli

Competenze: Marketing

EVENTI

Forum Event Industry 2015

World Communication Forum 2015

Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base