Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: youtube
Elena CaffarenaAdriano SolidoroRodolfo MagossoLuca Carnevale CarlinoElisabetta Tromellini
Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · Speaker

Speaker

Erik Rollini

Research and Strategy Director / Omnicom Media Group

Dopo la laurea in economia ha iniziato la sua carriera in ACNielsen seguendo clienti in ambito locale e internazionale come Heineken, Coca-Cola, Red Bull, Perfetti. Dal 1998 ha lavorato in diversi Centri Media, come Cia, Mindshare e MEC, gestendo clienti di tutti i settori: Unilever, Henkel, Toyota, Fiat, Barilla, Telecom, Ras, Nike, Kellog, Heineken, Vichy, Sony Ericcson, Chanel, IntesaSanPaolo, Ing. Direct. Nel 2005 è diventato Direttore Strategico in MEC. Nel 2007 si è unito al team Omnicom Media Group come Research & Strategy Director.

Decision Making: Marketing Management

Settore: Centri Media e Concessionarie

EVENTI

World Communication Forum 2013

Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base