Erica Nagel 
Chief Marketing & Communication Officer, Responsabile CSR / Aon
Erica Nagel è dal 2019 Chief Marketing & Communication Officer e Responsabile Marketing per l'EMEA di Aon Italia. Consulente di Direzione per le aree di Marketing, Comunicazione e Formazione da più di 20 anni, nella sua carriera si è occupata di progetti di start up communication per aziende nazionali ed internazionali, con una core-knowledge relativa alla comunicazione economico-finanziaria. Esperta in Corporate Social Responsibility, strategy and communication, in questi anni ha curato particolarmente i processi di Stakeholder Engagement. Nell'ultimo periodo si è dedicata a progetti e processi di Digital Transformation e Digital Innovation. Scrive di Sharing Economy, Open Innovation e Cross Fertilisation e, parallelamente all'attività professionale, svolge anche quella accademica in qualità di docente Cineas e membro della Faculty del Master in Corporate Governance dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Decision Making: Marketing Management
Settore: Assicurazioni, Banche e Finanza
Competenze: Marketing
EVENTI
Forum Della Comunicazione 2014
Forum Della Comunicazione 2017
Forum Della Comunicazione 2018
Forum Della Comunicazione 2019
Forum Della Comunicazione 2020
Forum Della Comunicazione 2021
Forum Della Comunicazione 2022
Forum Della Sostenibilità 2015
Forum Della Sostenibilità 2021
Forum Delle Risorse Umane 2019
Forum Economy Roadshow 2019
Forum Sailing Cup 2021
World Communication Forum 2013
World Communication Forum 2015
CONTENUTI
Comunicazione & Collaborazione in collaborazione con Areastream
Digital Talk di Apertura | L'ANNO 0 DELLA COMUNICAZIONE. LA GIUSTA CULTURA ISTITUZIONALE E D'IMPRESA PER FAR RIPARTIRE IL PAESE | Forum Comunicazione 2021
TAG: Comunicazione Marketing SistemaPaese
Digital Talk | PRENDERE SUL SERIO GLI OBIETTIVI 2030: DALLA CLIMATE ACTION ALLA TUTELA DELLA BIODIVERSITÀ, LE STRATEGIE D'IMPRESA PER UN MONDO SOSTENIBILE | Forum Sostenibilità 2021
TAG: Ambiente Sostenibilità Work Reloaded
Phygital Talk | MARKETING "ADATTATIVO": INTERCETTARE LE ESIGENZE DEL CONSUMATORE IN UN MONDO CHE CAMBIA | Forum Comunicazione 2022
TAG: Comunicazione Digital Marketing