Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: youtube
Pier Luigi Dal PinoAnnalisa CitterioBarbara CominelliFrancesco BlasiFederica Bulega
Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · Speaker

Speaker

Gaia Quaranta

Sr International Marketing Co-ordinator Burberry T / Fossil Italia srl

Torinese, 32 anni, da 7 anni lavora a Milano presso la divisione Global Marketing per le licenze del Gruppo Fossil. Laureata in Lingue e Letterature Straniere a indirizzo manageriale, inizia ad appassionarsi al Marketing durante gli studi. Frequenta un master in questa disciplina presso l'Istituto Europeo di Design di Torino e, contemporaneamente, muove i primi passi nel mondo del lavoro attraverso un'esperienza di stage presso un'azienda metalmeccanica torinese. Nel 2005 consegue il diploma di master Bocconi in Marketing e Comunicazione (MiMeC). Lo stesso anno entra a far parte della divisione licenze di Fossil ed inizia ad occuparsi del coordinamento a livello internazionale dei progetti di marketing, comunicazione e media per i marchi Emporio Armani orologi e gioielli e, successivamente, Armani Exchange orologi, come interfaccia fra le consociate e i distributori del Gruppo nel mondo e la Giorgio Armani S.p.A. Dal 2007 al 2010 è responsabile vendite orologi e gioielli al canale degli store monomarca Emporio Armani di proprietà in Europa. Durante questa esperienza, si occupa inoltre della formazione dello staff dei negozi, attraverso training di prodotto e di vendita. Tornata al marketing nel 2010, attualmente gestisce a livello globale i progetti relativi al marchio Burberry Timepieces.

Decision Making: Marketing Management

Settore: Commercio e Distribuzione

Competenze: Marketing

EVENTI

Forum Della Comunicazione 2012

Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base