Fabrizio Tripodi 
HR Director - Global Travel Retail, EMEA & Asia Regions / Brown-Forman
Attualmente Regional HR Director per la Division Europe Emerging Markets di Brown-Forman, the Jack Daniel's whiskey Company. Fabrizio ha iniziato la sua carriera come Head Hunter ( Michael Page Group) per poi focalizzarsi su ruoli corporate di Talent Acquisition e HR Business Facing. Nel 2008 ha contribuito, come Head of HR, allo start up di Neomobile, azienda italiana divenuta nel giro di 5 anni leader globale nel mobile commerce - D2C, B2B e one click platform- con sedi in Europa, Asia e Sud America; Fabrizio ha guidato lo sviluppo della funzione HR e Organization attraverso 4 diversi M&A projects in Italia, Turchia, Spagna e Brasile, dove ha vissuto per 2 anni. Dal 2014 in Brown Forman ha prima gestito, come Head of HR Business Partner, la Region Central Southern Europe con base a Praga. Successivamente, focalizzandosi sui mercati in crescita in Europe e Africa ha prima guidato la Division Distributor Markets Europa e oggi, con sede a Milano, è Regional Head of HR per la Division EMerging Markets, Europe & IMEA. Appassionato di arti marziali e sport di endurance, Fabrizio è laureato In Scienze Politiche e ha conseguito un Master in HR Executive Management. Fabrizio è originario di Roma, dove oggi vive con moglie e due figli.
Decision Making: Human Resource Management
Settore: Alimenti e Bevande
Competenze: Risorse Umane
EVENTI
FORUM DELLA COMUNICAZIONE 2012
FORUM DELLE RISORSE UMANE 2011
FORUM DELLE RISORSE UMANE 2012
FORUM DELLE RISORSE UMANE 2013
FORUM DELLE RISORSE UMANE 2017
FORUM DELLE RISORSE UMANE 2018
FORUM DELLE RISORSE UMANE 2019
FORUM DELLE RISORSE UMANE 2020
FORUM DELLE RISORSE UMANE 2021
FORUM DELLE RISORSE UMANE 2022
FORUM DELLE RISORSE UMANE 2023
FORUM ECONOMY ROADSHOW 2019
FORUM SAILING CUP 2021
FORUM SAILING CUP 2022
WORLD COMMUNICATION FORUM 2013
CONTENUTI
NUOVE TENDENZE E TECNOLOGIE NELL'AMBITO DELLA TALENT ATTRACTION
TAG: HR
Phygital Talk | LE SFIDE DEL RECRUITING NELL'ERA DELLA GREAT RESIGNATION: COME AFFRONTARE LA TALENT SCARCITY
TAG: Employer Branding ForumHR22 HR Recruiting Talent