Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: youtube
Roberto Savini ZangrandiIvan RebernikElisa SerafiniMario BassiniMario Sgobbi
Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · Speaker

Speaker

Sara Bottoni

Responsabile Formazione e Customer Care / SEM2000

Sara Bottoni si diploma a Bologna come corrispondente in lingue estere indirizzo relazioni interculturali aziendali. Ha maturato varie esperienze professionali in Italia e all'estero presso società e multinazionali operanti nel mondo dello spettacolo e fieristico, con incarichi in ambito commerciale e di customer care. Da 6 anni lavora in SEM2000, azienda leader nel settore dello sviluppo e commercializzazione di prodotti e servizi per gli eventi, dove ricopre oggi il ruolo di responsabile della formazione, attività che svolge con estrema competenza grazie alle esperienze maturate direttamente a fianco dei clienti, alla sua propensione per le relazioni interpersonali e alla competenza tecnica fortemente verticalizzata nel settore degli eventi.

Decision Making: Human Resource Management

Settore: Informatica e Software

EVENTI

Forum Della Comunicazione 2011

Forum Della Comunicazione 2012

Forum Della Comunicazione Digitale 2012

Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base