Guido Di Fraia 
Prorettore alla Comunicazione e all'Innovazione Università IULM e CEO Laboratorio di intelligenza artificiale IULM AI Lab / Università IULM (Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM)
Professore Associato di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi presso la IULM di Milano, ideatore e Resp. Scientifico del Master Social Media Marketing & Web Communication, Coordinatore indirizzo Digital Marketing Management della laurea magistrale in Marketing Consumi e Comunicazione e del Collegio Docenti Dottorato in Comunicazione e Nuove Tecnologie. Svolge attività di consulenza strategica aiutando le aziende nel processo di transizione alla comunicazione e al marketing digitale. Pubblicazioni in ambito digital: G. Di Fraia (a cura di) Social Media Marketing & Web Communication. Milano, Hoepli, 2011. Andrea Testa, Guido Di Fraia, I segreti di Google Adwords. Guida avanzata per ottimizzare le performance e massimizzare i profitti. Milano, Hoepli, 2013. Guido Di Fraia (a cura di) Social Media Marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C. Milano, Hoepli, 2015.
Decision Making: Communication & External Relation Management
Settore: Università
Competenze: ComunicazioneInnovazione
EVENTI
Artificial Intelligence Day 2020
Forum Della Comunicazione 2010
Forum Della Comunicazione 2016
Forum Della Comunicazione 2017
Forum Della Comunicazione 2018
Forum Della Comunicazione 2019
Forum Della Comunicazione 2020
Forum Della Sostenibilità 2020
Forum Delle Risorse Umane 2018
Forum Delle Risorse Umane 2019
Forum Economy Roadshow - Napoli 2019
Forum Economy Roadshow 2019
CONTENUTI
#ComunicazioneAumentata
Digital Talk | LIFELONG MACHINE LEARNING: TECNOLOGIE E APPRENDIMENTO FRA ALGORITMI E INTELLIGENZE ARTIFICIALI | Forum Sostenibilità 2020
TAG: Innovazione Sostenibilità
Guido Di Fraia | Università IULM | New Era | Forum Comunicazione 2020
TAG: Comunicazione Digital