• Connect with us:
Enrico MartinesBarbara PretiSandro De PoliElisabetta TromelliniAlfonso Pecoraro Scanio
Home · Speaker

Speaker

Guido Di Fraia

Prorettore alla Comunicazione e all'Innovazione Università IULM e CEO Laboratorio di intelligenza artificiale IULM AI Lab / Università IULM (Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM)

Professore Associato di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi presso la IULM di Milano, ideatore e Resp. Scientifico del Master Social Media Marketing & Web Communication, Coordinatore indirizzo Digital Marketing Management della laurea magistrale in Marketing Consumi e Comunicazione e del Collegio Docenti Dottorato in Comunicazione e Nuove Tecnologie. Svolge attività di consulenza strategica aiutando le aziende nel processo di transizione alla comunicazione e al marketing digitale. Pubblicazioni in ambito digital: G. Di Fraia (a cura di) Social Media Marketing & Web Communication. Milano, Hoepli, 2011. Andrea Testa, Guido Di Fraia, I segreti di Google Adwords. Guida avanzata per ottimizzare le performance e massimizzare i profitti. Milano, Hoepli, 2013. Guido Di Fraia (a cura di) Social Media Marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C. Milano, Hoepli, 2015.

Decision Making: Communication & External Relation Management

Settore: Università

Competenze: ComunicazioneInnovazione

EVENTI

Artificial Intelligence Day 2020

Forum Della Comunicazione 2010

Forum Della Comunicazione 2016

Forum Della Comunicazione 2017

Forum Della Comunicazione 2018

Forum Della Comunicazione 2019

Forum Della Comunicazione 2020

Forum Della Sostenibilità 2020

Forum Delle Risorse Umane 2018

Forum Delle Risorse Umane 2019

Forum Economy Roadshow - Napoli 2019

Forum Economy Roadshow 2019

CONTENUTI

#ComunicazioneAumentata

Digital Talk | LIFELONG MACHINE LEARNING: TECNOLOGIE E APPRENDIMENTO FRA ALGORITMI E INTELLIGENZE ARTIFICIALI | Forum Sostenibilità 2020

TAG: Innovazione Sostenibilità