Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: youtube
Elisabetta TromelliniAttilio TulimieroMichael TeschBibop GrestaMarco Coccagna
Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · Speaker

Speaker

Luca De Fino

Digital Brand Strategist, Head Of 360° Digital Inf / OgilvyOne

Head of Social@Ogilvy Italia, lavora a progetti cross-mediali fin dagli inizi della sua carriera. La sua passione per la ricerca, la sperimentazione e l'innovazione lo portano nel 2006 in Ogilvy Italia. Qui sviluppa un tool e una metodologia di analisi della brand reputation all'interno dei media sociali e contemporaneamente contribuisce alla start-up di una divisione interna interamente dedicata al marketing delle conversazioni. Ne diventa responsabile nel 2007 lavorando per clienti appartenenti a tutti i tipi di industry, dall' IT al lusso. Collabora inoltre con diverse realtà accademiche in qualità di lecturer su tematiche legate al marketing e alla comunicazione.

Decision Making: IT Management

Settore: Comunicazione e Marketing

EVENTI

Forum Della Comunicazione 2014

Forum Della Comunicazione Digitale 2010

Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base