Mirko Pallera 
Founder / Ninja Academy
Mirko Pallera, fondatore di Ninja e Ninja Academy, è considerato una delle menti più fervide e rivoluzionarie del marketing contemporaneo. Imprenditore, sociologo e digital strategist per grandi brand fra cui Barilla, Telecom, Unilever e Banca Mediolanum si definisce un "innovatore sociale" con la missione di migliorare il mondo grazie alla comunicazione delle aziende. È co-autore del best seller "Marketing Non-Convenzionale: viral, guerrilla, tribal e i 10 principi del marketing postmoderno" edito dal Sole 24 ORE. È membro dello IADAS di New York (International Academy of Digital Arts & Sciences) e ambasciatore italiano dei Webby Awards, considerato l'Oscar del Web. Il suo ultimo libro "Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore)" pubblicato da Sperling & Kupfer, l'editore della Mucca Viola di Seth Godin, introduce in Italia l'archetypal branding e un approccio "spirituale" alla comunicazione commerciale. È amante del surf da onda e del Tai Chi Chuan, arte marziale cinese.
Decision Making: Top Management
Settore: Gestione Risorse Umane e Formazione Aziendale
EVENTI
FORUM DELLA COMUNICAZIONE 2014
FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE 2010
FORUM DELLE RISORSE UMANE 2021
FORUM DELLE RISORSE UMANE 2022
FORUM ECONOMY ROADSHOW - NAPOLI 2019
FORUM ECONOMY ROADSHOW 2019
FORUM SAILING CUP 2021
CONTENUTI
RESKILLING, UPSKILLING E FORMAZIONE CONTINUA: QUALI COMPETENZE SERVONO OGGI E COME OTTENERLE
TAG: HR
Innovation Speech | IL WEB3 NON È IL METAVERSO: LA PROSSIMA RIVOLUZIONE DIGITAL TRA PIRATI E TECH COMPANY
TAG: Digital ForumHR22 HR Innovation Metaverso Tech Company Web3