Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: youtube
Anna BeduschiAlessandra AbbattistaLuca Dall'OlioFrancesca BaldiniRosa Santamaria Maurizio
Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · Speaker

Speaker

Mirko Pallera

Founder / Ninja Academy

Mirko Pallera, fondatore di Ninja e Ninja Academy, è considerato una delle menti più fervide e rivoluzionarie del marketing contemporaneo. Imprenditore, sociologo e digital strategist per grandi brand fra cui Barilla, Telecom, Unilever e Banca Mediolanum si definisce un "innovatore sociale" con la missione di migliorare il mondo grazie alla comunicazione delle aziende. È co-autore del best seller "Marketing Non-Convenzionale: viral, guerrilla, tribal e i 10 principi del marketing postmoderno" edito dal Sole 24 ORE. È membro dello IADAS di New York (International Academy of Digital Arts & Sciences) e ambasciatore italiano dei Webby Awards, considerato l'Oscar del Web. Il suo ultimo libro "Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore)" pubblicato da Sperling & Kupfer, l'editore della Mucca Viola di Seth Godin, introduce in Italia l'archetypal branding e un approccio "spirituale" alla comunicazione commerciale. È amante del surf da onda e del Tai Chi Chuan, arte marziale cinese.

Decision Making: Top Management

Settore: Gestione Risorse Umane e Formazione Aziendale

EVENTI

Forum Della Comunicazione 2014

Forum Della Comunicazione Digitale 2010

Forum Delle Risorse Umane 2021

Forum Economy Roadshow - Napoli 2019

Forum Economy Roadshow 2019

Forum Sailing Cup 2021

CONTENUTI

RESKILLING, UPSKILLING E FORMAZIONE CONTINUA: QUALI COMPETENZE SERVONO OGGI E COME OTTENERLE

TAG: HR

Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base