Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: youtube
Arash Gholamzadeh NasrabadiGiorgio PasolliGianluca BonacchiGiuseppe ConteFrancesco Zuffo
Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · Speaker

Speaker

Fabrizio Maria Pini

Head of the Marketing Department / MIP Politecnico di Milano - Graduate School of Business

Fabrizio Maria Pini è condirettore Area Marketing e docente senior di Marketing presso il MIP Politecnico di Milano. E' stato docente presso la Facoltà di Design del Politecnico di Milano e l'Università degli studi di Siena. I suoi interessi di ricerca riguardano l'innovazione dei modelli di business, delle politiche di canale e di marca. E' co-autore insieme a Andrea Boaretto e Giuliano Noci di "Open Marketing: strategie e strumenti di marketing multicanale", edito da ETAS, luglio 2009 e di "Marketing Reloaded: leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanali", edito da IlSole24Ore, Marzo 2007.

Decision Making: Marketing Management

Settore: Business School ed Enti di Formazione Italiana

Competenze: Marketing

EVENTI

Forum Della Comunicazione Digitale 2010

Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base