Sergio Cherubini 
Vicepreside Facoltà di Economia e Professore Ordinario in Marketing / Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
Professore ordinario di Marketing (raggruppamento di Economia e Gestione delle imprese). Dal 1991 è titolare della "Cattedra di Marketing" presso la Facoltà di Economia della Università di Roma Tor Vergata dove è anche Direttore del Master in Economia e Gestione dello Sport; Vice Direttore Operativo del Master in Economia e Gestione della comunicazione e dei media. Ha insegnato nei più importanti centri di formazione manageriale italiani. In passato è stato Dirigente Industriale presso l'IFAP; Partner della Eminente & Cherubini s.a.s.; Direttore Consigliere Delegato di Iri Management. Ha pubblicato numerosi libri e articoli tra cui "Marketing in Italia, (con G. Eminente), Angeli, 2005 (ottava edizione); Il Marketing dei Servizi, Angeli 1996 (sesta edizione). Ha venduto più di cinquanta mila copie di libri.
Decision Making: Top Management
Settore: Università
Competenze: Marketing
EVENTI
Forum Della Comunicazione 2008
Forum Della Comunicazione 2009
CONTENUTI
Tor Vergata Economia: Cherubini al Forum Comunicazione