Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: youtube
Daniela CaputoGianluca RandazzoMarco Barra CaraccioloFrancesca SabettaSilvia Vitali
Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · Speaker

Speaker

Sandro Castaldo

 

Sandro Castaldo è nato a Benevento nel 1965 e laureato in Economia Aziendale presso l'Università Bocconi. È Direttore dell'Area Marketing della Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi dove insegna Marketing, Retalling e Trade Marketing & Channel Management. Principali Pubblicazioni: Le relazioni distributive. La dimensione collaborativa nei rapporti industria-distribuzione, Egea. Le promozioni-fedeltà della distibuzione moderna. Un'indagine empirica (coautore Chiara Mauri), Egea. Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna. Una metodologia di misurazione congiunta (coautore Bruno Busacca), Egea. Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva (coautore Gianmario Verona), Egea. Category management: creare valore per il consumatore, a cura di Sandro Castaldo e Paolo Bertozzi, Mc Graw Hill. Retailing & Innovazione, a cura di Sandro Castaldo, Egea. Fiducia e relazioni di mercato, Società editrice Il Mulino. Il loyalty management nella distribuzione moderna (coautore Chiara Mauri), Egea.

EVENTI

FORUM DELLA COMUNICAZIONE 2008

FORUM DELLA COMUNICAZIONE 2009

Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base