Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: youtube
Alessandro FormisanoEnrico SchiaviFrancesco RaininiRoberto PancaldiMassimiliano Messina
Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · Speaker

Speaker

Gennaro Iasevoli

Dean of Department Communication, Education and Psychology / LUMSA Università

Gennaro Iasevoli è Professore Ordinario di Marketing Culturale presso l'Università LUMSA di Roma, Presidente del Corso di Laurea Specialistica in Produzione Culturale, Editoria e Giornalismo della stessa Università, nonché Direttore del Master in "Marketing e Organizzazione degli Eventi". E' professore di Marketing presso la facoltà di Economia dell'Università Tor Vergata di Roma. E' docente presso numerose scuole di management tra cui Centro Alti Studi Difesa, ICE, Iri Management, Isfort, Ist. G. Tagliacarne, Luiss Management, Reiss Romoli, Sdoa. Ha pubblicato numerosi articoli e libri: Il valore del cliente (2000), Le alleanze di marketing (2004), Marketing dei Servizi (2007). E' consulente di Aziende multinazionali e nazionali, Enti Pubblici e Istituti di Ricerca. Attualmente si occupa di ricerca e management e marketing degli eventi e dei beni culturali.

Decision Making: Human Resource Management

Settore: Università

EVENTI

FORUM DELLA COMUNICAZIONE 2009

FORUM EVENT INDUSTRY 2015

WORLD COMMUNICATION FORUM 2015

Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base