Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: youtube
Marco LorenzinMassimo MacartiFranco ToffolettoDanilo SchipaniFabrizio Acanfora
Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · Speaker

Speaker

Alex Giordano

Co-fondatore Ninja Marketing / Strategic Planner Ninja Lab, Socio Wommi / Ninja ; Co-fondatore Ninja Marketing / Strategic Planner Ninja Lab, Socio Wommi / Wommi

Alex Giordano, salernitano cosmopolita, considerato per anni enfant terrible della comunicazione italiana, è strategic planner e docente di marketing creativo. È co-fondatore di Ninja Markting e strategic & creative director dei Ninja LAB, il laboratorio strategico-creativo specializzato in campagne non convenzionali. È co-autore insieme a Mirko Pallera e Bernard Cova del marketing best seller "Marketing Non-Convenzionale: viral, guerrilla, tribal e i 10 principi del marketing postmoderno" edito dal Sole 24 ORE. È membro dello IADAS (International Academy of Digital Arts and Sciences) di New York e ambasciatore dei Webby Awards, considerati gli Oscar mondiali del web. È socio fondatore del Wommi, Word of Mouth Marketing Italia. Docente di Netnografia e Brand Reputation presso l'Università di Salerno e l'università IULM di Milano. Autore di numerose pubblicazioni sull'Innovazione Sociale Tra le più recenti "Societing Reloaded. Pubblici Produttivi e Innovazione Sociale". È cofondatore di Ninja Marketing, punto di riferimento per l'innovazione nel marketing e nella comunicazione.

Decision Making: Top Management

Settore: Comunicazione e Marketing, Ordini e Associazioni

Competenze: Marketing

EVENTI

Forum Della Comunicazione Digitale 2010

Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base