Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: youtube
Alessandro MontanariMaria Luisa MarinoElisa D'AntonaAlicia Matilda LubraniRoberto Mattio
Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · Speaker

Speaker

Giovanni Piccirillo

Customer Support & Customer Experience Director / Datalogic srl

Giovanni Piccirillo lavora da oltre 12 anni nel settore del Customer Service/CX ed è attualmente Director Customer Experience & Support in Datalogic. Dopo alcune esperienze in ambito Business Process Outsourcing, cresce e si forma professionalmente presso il Centre of Excellence di eBay Inc. a Dublino. Nel 2011 si stabilisce a Bologna entrando a far parte di YOOX Net-A-Porter Group, contribuendo a indirizzarne la strategia di Customer Management e Retention. Nel 2016 decide di raccogliere la sfida dell'applicazione in ambito B2B delle esperienze e skills maturate in ambito B2C, entrando a far parte di Datalogic nell'ambito di un importante turnaround basato sulla Customer Centricity e sulla Trasformazione Digitale.

Decision Making: Communication Management

Settore: Informatica e Software

EVENTI

Forum Customer Experience 2022

CONTENUTI

Digital Talk | COME PREDISPORRE UN SISTEMA DI AZIONI DI MIGLIORAMENTO DELLE ESPERIENZE IN TEMPO REALE | Forum Customer Experience 2022

TAG: Customer Digital Marketing

Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base