Paola Pinto 
Coordinator, Conference and Learning Centre / United Nations Global Service Centre
Formatrice Strategic/Soft Skills, Specialista della Formazione, Coach, Conference Manager. Paola lavora per le Nazioni Unite (NU) da piu' di 20 anni. Ha piu' di 11 anni di esperienza nel settore della formazione nel suo ruolo di Responsabile dell'Ufficio della Formazione e Gestione Conferenza presso il Centro dei Servizi GLobali delle Nazioni Unite (UNGSC). Eroga corsi di formazione nell'ambito delle strategic/soft skills, in particolare su Intelligenza Emotiva (IE), Comunicazione, Dinamiche Interpersonali, e Gestione del Cambiamento. Paola e' una Coach professionista e una Mentore delle NU. Paola collabora con organizzazioni che lavorano nell'ambito del cambiamento positivo. S'impegna a diffondere la cultura della felicita' e dell' IE sui luoghi di lavoro per migliorare la performance, lo spirito di squadra e il clima aziendale. Parla fluntemente Inglese, Francese, Spagnolo.
Decision Making: Human Resource Management
Settore: Ambasciate ed Enti Internazionali
EVENTI
FORUM DELLE RISORSE UMANE 2021
CONTENUTI
DIGITALIZZARE LA FORMAZIONE, A CHE PUNTO SIAMO? LA TECNOLOGIA COME COMPLEMENTO DELLO "HUMAN 2 HUMAN"
TAG: HR