Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: youtube
Aleksandra MaravicAlessandra BiancoGaetano AngiuliMario MorcelliniSilvia Colombo
Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · Speaker

Speaker

Paolo Frignani

Digital Marketing Manager / Grandi Salumifici Italiani spa

Paolo Frignani è dal 2019 Digital Marketing Manager del Gruppo Bonterre gruppo leader in Italia nel settore alimentare che detiene marchi come Parmareggio, Casa Modena, Teneroni, Senfter, ecc. Dopo un percorso all'interno della funzione marketing e commerciale coprendo diversi ruoli, dal Brand Manager al Trade Marketing Specialist fino al Regional Account Manager, si specializza in comunicazione digitale conseguendo anche un Master in Digital Marketing & Social Media Communication presso lo IUSVE e Ninjacademy. Adesso coordina l'attività e lo sviluppo della comunicazione digitale, interna ed esterna, dei vari brand del gruppo con l'obiettivo di sviluppare una comunicazione multibrand e multicanale sempre più integrata e coordinata in grado di portare valore al gruppo.

Decision Making: Marketing Management

Settore: Alimenti e Bevande

EVENTI

Forum Della Comunicazione 2021

Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base